Di Maran S. & C. s.a.s. - Località Castello, 53 - 11020 CHAMPORCHER (AO) 
  Tel. 0125 37108 - 347 0979643 - Fax 0125 376970 -
sandro.maran@gmail.com

| Come si raggiunge | Gli ambienti di relax | Le camere | Il ristorante | Proposte | I prezzi | Links | HOME

 

L'ALBERGO CASTELLO  è situato in zona panoramica al centro del borgo principale di Champorcher, denominato Chateau, ed è posto ad un'altezza di 1427m slm. Si raggiunge attraverso il seguente percorso: uscire al casello di Pont. St. Martin, prendere direzione Aosta e superare i comuni di Donnas e Bard.; dopo un km, a sinistra, passare sul ponte nuovo del fiume Dora Baltea, superare il comune di HONE e salire per 15 km. fino a giungere nella piazzetta del borgo ove, a destra, è collocato l'albergo.

L'ALBERGO CASTELLO è una struttura a tre stelle ed è a gestione familiare; dispone di camere accoglienti con balconi soleggiati, servizi privati, TV e telefono. L'albergo è dotato di ascensore e dispone due camere idonee per portatori di handicap. Al primo piano sono ubicati la sala da pranzo, il soggiorno, la sala TV comune ed un ampio terrazzo. Si possono gustare i piatti tipici di una cucina casalinga e si possono trascorrere momenti sereni e rilassanti. Sono ammessi animali domestici.

L'ALBERGO CASTELLO, d'estate e d'autunno, è punto di riferimento per tranquille passeggiate, per numerose escursioni, a piedi e in mountain bike, che permettono di attraversare paesaggi di rara bellezza floreale e paesaggistica, di incontrare la tipica fauna alpina, di raggiungere torrenti, laghi, alpeggi, rifugi ed anche ambite vette. Ogni angolo esprime suggestività e determina forti emozioni.

L'ALBERGO CASTELLO, d'inverno ed in primavera, è comodo per la pratica dello sci nelle diverse forme: a 200m si trova la pista per lo sci di fondo e a 900m si trovano gli impianti di risalita per lo sci di discesa e per lo sci alpinismo. 

 
Cham vi aspetta per raccontarvi le sue avventure !


www.valledichamporcher.it - www.turismoruralevda.it